• Ricordo a tutti che per richiedere i libri dovete andare quì: richieste libri

Nuovi stati della bacheca

Vorrei richiedere se é possibile :Vorrei che fossi tu -Lorenza Bernardi,Ti amo stupido!-Cristina Migliaccio,e Sbagliando si ama che non é disponibile.Grazie mille.
spero che proceda tutto bene anche con nuove interessanti letture io cerco altri spunti se ti và di consigliarmi ci sono grazie
  • Like
Reactions: Delfina and Cloud
Delfina
Delfina
Un libro che ho appena finito di leggere e mi è piaciuto è "Il pianoforte segreto" di Zhu Xiao-Mei.Non conosco i tuoi gusti riguardo le letture,ma ho l'impressione tu sia una donna molto curiosa,dotata di grande sensibilità.Di conseguenza penso dovrebbe piacerti.Fammi sapere cosa ne pensi Ok!!Buone letture e buona vita..🐬😘
  • Like
Reactions: Lorena
Ciao a tutti , questa notte parto ...... ok aspettate con lo champagne......fatemi finire
Sarò come orario a - 7 rispetto l'ora italiana , quindi non sarò molto presente bye
Vai con lo champagne
a parte i libri beata te che sei in una città unica x cultura storia e valori e che ha al suo traguardo grandi persone che hanno fatto il mondo e ancora oggi sono un tesoro x il mondo ,,,cia x ora
buona sera mi farebbe piacere sapere di più dei tuoi gusti sui libri se ti andasse
SEGUO DA LONTANO IL GRUPPO DI LETTURA E VEDO CHE HAI MOLTO DA FARE COMPLIMENTI IL TUO RITMO è ESALTANTE CONSIDERATA LA LISTA E I MOLTI SCAMBI DI RECENSIONI CHE NE TRAI E DIVIDI CON ALTRI MI PIACE PRENDERE GLI SPUNTI CHE ESCONO NELLE COMPARAZIONI . grazie
il tuo avatar è particolare come la pianta un anturium pochi sanno cosa sia complimenti come anche i vari discorsi che intraprendi sei una persona interessante