• GRANDE NOVITÀ - Gruppi social vai quì
  • Album fotografici - crea il tuo album vai quì

Nuovi stati della bacheca

buon giorno ho seguito alcune fasi del tuo percorso e se ho capito hai pubblicato il tuo lavoro se mi facessi presente dove e come sono sempre interessata a leggerlo x il resto buona vita
Non ricevi notifiche Telegram perché il sito ha chiuso tutti i canali telegram e ha anche "ceduto" questo forum... per questo ti è stato risposto che qui non potrai più avere risposte... nessuno di noi sa niente...
mi spiace

buone letture
Ciao Entallion. Scusa se ti disturbo.
Volevo sapere se conosci Morgan Rice e se sapresti dirmi se la saga fantasy L'anello dello stregone sia per tutti o per ragazzi. Grazie!
Ciao, scusa se ti disturbo ma riguardando la scheda giocatori dell'avventura interattiva mi sono accorta che nella caratteristica forza non è indicato nel campo tiro salvezza se è un bonus +4 o un malus -4, quindi volevo sapere se aggiungere il + o il - al numero.
BUON GIORNO ho finito la regina rossa e sono rimasta in trepidazione fino alla fine veramente un bell libro avvincente e scritto benissimo ho parteggiato anche io ma alla fine ti lascia una serie di cambii repentini nulla è quello che appare grazie x il consiglio di certo vorrei vedere come finisce il seguito ,buon studio e in bocca al lupo x ora ti lascio un saluto , ciaooo (y)(y)
Sakura
Sakura
Buongiorno, Grazie ma ieri ho finito gli esami, in realtà mi mancano solo i due esami di latino e purtroppo non è andato bene. Cimunque mi fa piacere ti sia piaciuto e vedrai che più andrai avanti nella storia più sarà intrecciato e pieno di sorprese, i miei personaggi preferiti sono Mare e il suo migliore amico, di cui ora non ricordo il nome, anche se non si parla moltissimo di lui, però é un grande personaggio.
giorno scusa rispondo solo ora sono contenta x il tuo pieno vissuto anche se una vacanza non farebbe male io lavoro moltissimo e come vedi ci sono alternamente... la vita la vivo con i piedi x terra al contempo cerco di non perdere il mio lato sereno almeno nel mio privato e i libri aiutano, nella vita, cerco sempre un positivismo x dare senso alle cose. BUONA GIORNATA:cool:
  • Like
Reactions: Lara74
Lara74
Lara74
ciao buona giornata a anche te!
Periodo presissimo, lavoro, casa, famiglia. sempre di corsa ma mi ritaglio volentieri del tempo per il forum per rilassarmi e scaccare, anche la mia presenza è altalenante, però è sempre un piacere passare e scambiare quattro parole. ciao!
(sii il cambiamento che vuoi nella tua vita )lo sei stato anche x me col dovuto rispetto alla tua persona non voglio essere invadente
  • Like
Reactions: LeStelle
LeStelle
LeStelle
Non sei invadente, se ad un certo punto vedi che non rispondo vuol dire che sono andata a dormire 😁 scherzo eh, è sempre un piacere leggerti
perpetua
perpetua
anche io vado a dormire se non ti vedo mettero occhiali ma certo tu certo non hai bisogno di essere vista perche io ti guardo davvero con gli occhi dell anima 🍀 🌻
ciao sono contenta che ti sei lanciata e se il progetto del racconto sul forum se attuato sarò tra i primi lettori ho letto il post storie interattive e di tuo marito che e non sò pronunciare la parola sono ignorante scusami ma mi piacerebbe capirci di più se e quando volessi postare informazioni buona serata e a risentirci
Gaietta
Gaietta
Ciao perpetua. Si appena l Admin mi fa capire dove pubblicare il Racconto vi rendo partecipi. Grazie e ti auguro. Una buona serata
sono contenta del tuo post è sempre un prezioso piacere sentire e vedere i tuoi post e leggerti non sei mai banale e mi piace la tua filosofia di vita x questo un augurio al tuo privato che non vi manchi mai gioia e tanta serena vita e salute ...sono troppo empatica quando parlo ma davvero sincera
  • Like
Reactions: LeStelle
perpetua
perpetua
veramente sei tu che hai reso tante serate e pomeriggi nel forum con tutti gli altri degne di nota xche ho potuto esprimere il mio piacere letterario e ho riso con voi nei vostri post mi avete molto stimolato allo scambio e al sorriso con voi mai di voi x cui il positivo che vedi è x quello che tu di buono hai seminato in me x prima io rifletto il buono di te
perpetua
LeStelle
sera vedo che ce molta energia io sono un po lenta ma come al solito auguro un buon lavoro inoltre non critico vecchio o nuovo entrambi non vanno rinnegati xche entrambi sono il proseguo dell altroe rispetto generi e gusti a me piacciono i libri punto x cui ogni mente x me è ben accolta x cui avanti e non molli mai. ripeto parla un dinosauro ma che legge con gli occhiali nuovi:cool:
Scusa si come e molto che non mi collego giusto per informazione ma cosa è succeso al sito al forum e anche al profilo Facebook di libri me grazie per chi risponde
A
angela56
certo ti risp volentieri allora il forum e il sito si sn staccati nn chiedere niente qui perchè ti rispondono male il forum nn si occupa più del sito e dei problemi cmq i libri si trovano sempre nel sito libri.cx nn ci sn i libri aggiornati perchè stanno facendo dei lavori al sito
A
angela56
il profilo fb nn esiste più
G
Giuntella
A ok grazie per avermi risposto gentilissima
spero che come al solito il tuo tempo sia pieno di libri e divertimento e che anche il tuo privato sia dei migliori.
Lara74
Lara74
ciao! Mah sinceramente ho iniziato un libro e non so ancora se mi piace, posso però dirti che il mio tempo in questo periodo è moolto pieno! ho un lavoro impegnativo che occupa molto spazio nella mia vita. Il privato va bene, bisogna essere anche ottimisti, no dai meglio essere realisti! Mi piace però cogliere sempre il lato positivo delle cose,la vita è già molto difficile di suo .. tu che mi racconti di bello?
Lara74
Lara74
ah una domanda ..ma come si fa a mettere un messaggio i bacheca risolto ad una persona in particolare come ai fatto tu come me l'altro giorno?
proprio adesso di sera sono contenta di leggerti ;arrivi soddisfatto e tranquillo le cose fatte ti rendono migliore il tuo è il sonno dei giusti, , , la mente si libera dell affanno dei sensi anche un buon libro rivolge a te il suo richiamo e anche la fantasia spicca il volo un anima che vibra , nulla è più vivo di un sogno ristoratore . riesci a farmi sentire felice col riflesso di un tuo pensiero
  • Like
Reactions: MonicaSo
MonicaSo
MonicaSo
Che bello Perpetua... mi piace quello che hai scritto

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
1,597
Utenti registrati
4,599
Ultimo utente registrato