Vorrei il pdf

Lsv

Nuovo lettore
Ciao ragazzi,potreste girarlo anche a me? Mi dice che il link è inesistente. Grazie!!

non è possibile. ho appena riprovato e tutto funziona.
e una non scarica e dice che il link non è attivo.... e una non riesce ad aprirlo...
dovete avere 7zip x estrarre un file come questo 7z ... ma vi devo dire proprprio tutto???

non è possibile. ho appena riprovato e tutto funziona.
e una non scarica e dice che il link non è attivo.... e una non riesce ad aprirlo...
dovete avere 7zip x estrarre un file come questo 7z ... ma vi devo dire proprprio tutto???
con calma! Se ti costa tanto essere di aiuto nn lo fare proprio. Nn tutti siamo così all avanguardia. Conosco bn la mia ignoranza e sn la prima a dirlo ma le cose si possono scrivere diversamente. Buona giornata!

con calma! Se ti costa tanto essere di aiuto nn lo fare proprio. Nn tutti siamo così all avanguardia. Conosco bn la mia ignoranza e sn la prima a dirlo ma le cose si possono scrivere diversamente. Buona giornata!
Giusto, non tutti siamo esperti di informatica e c'è modo e modo di scrivere le cose... non è il caso di mortificare la gente.

mortificare mi sembra eccessivo... e comunque qui si parla di estrarre un file da un archivio...
se uno non sa le cose basta fare una ricerca su google x capire cosa si è appena scaricato (un file .7z nel caso in questione).

ma polemiche a parte, penso di aver capito qual è il problema di chi non riesce su una cosa che a me pare ovvia: il fatto è che chi ha dei problemi scarica usando un telefono, con sistema android, che si suo non riesce ad estrarre il file 7z dall'archivio.
ossia spiego meglio: il file epub, il libro, è contenuto dentro un file 7z, un archivio tipo winrar o winzip, ma migliore. il problema è che android non sa gestire (e quindi etrarre) i file 7z geneari dal programma 7-zip. quindi x aprire/estrarre il file di deve usare un pc con 7-zip installato oppure cercare su Google Play Store‎ una app che gestisca i file 7z come per esempio
You do not have permission to view link Accedi o registrati ora.
.
un saluto

mortificare mi sembra eccessivo... e comunque qui si parla di estrarre un file da un archivio...
se uno non sa le cose basta fare una ricerca su google x capire cosa si è appena scaricato (un file .7z nel caso in questione).

ma polemiche a parte, penso di aver capito qual è il problema di chi non riesce su una cosa che a me pare ovvia: il fatto è che chi ha dei problemi scarica usando un telefono, con sistema android, che si suo non riesce ad estrarre il file 7z dall'archivio.
ossia spiego meglio: il file epub, il libro, è contenuto dentro un file 7z, un archivio tipo winrar o winzip, ma migliore. il problema è che android non sa gestire (e quindi etrarre) i file 7z geneari dal programma 7-zip. quindi x aprire/estrarre il file di deve usare un pc con 7-zip installato oppure cercare su Google Play Store‎ una app che gestisca i file 7z come per esempio
You do not have permission to view link Accedi o registrati ora.
.
un saluto
E questa spiegazione nn poteva essere data prima ??!!!

scusa ma a me questa spiegazione pare ovvia, e quindi la davo x scontata...
ma ripeto, nel caso invece non fosse ovvia, basta fare un SEMPLICE ricerca in merito su google...

se non si conosce l'estensione di un file (a cui punta il link di cui sopra) si va su google e si cerca "file .7z" (e questo vale per tutte le altre estensioni che trovarete nella vostra vita e di cui non ne conoscete l'esistenza...)
in questo semplice modo chi non sa di cosa si sta parlando, capirebbe all'istante la quaestio.
ma a volte le cose più semplici risultano essere le più complicate...

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
1,101
Utenti registrati
3,906
Ultimo utente registrato
Andj30