Volete ancora i gruppi di lettura? Sondaggio

Volete che continua l'iniziativa "leggiamo insieme"

• Si

Voti: 25 80.6%
  • No

Voti: 1 3.2%
  • Non so

Voti: 5 16.1%

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Buongiorno a tutti. Noi dello staff ci chiedevamo se vi piace l'iniziativa "leggiamo insieme" che abbiamo proposto tempo fa.

Facciamo un sondaggio.

Volete che continuiamo con questa iniziativa?
L'idea in sé mi piace, però, faccio fatica a leggere un libro nel momento indicato. Questo non toglie che leggo tutte le recensioni degli altri per cui per me è si, va tenuta aperta questa possibilità. Grazie

Io ho partecipato a due gruppi di lettura perché mi è piaciuta molto l'idea... ho anche lasciato le mie riflessioni e devo dire che mi è spiaciuto vedere che di tanti che avevano aderito poi pochissimi hanno messo un commento... però a parte questo, visto che lo scopo è leggere e conoscere nuovi titoli e nuovi autori, il mio giudizio è positivo... anzi, mi spiacerebbe molto non si proseguisse!

Grazie a tutti

Francesca90

Nuovo lettore
Sono pienamente d'accordo con Maria Teresa, forse si potrebbero fare diversi gruppi divisi x genere letterario e tempistiche
la divisione per generi letterari sarebbe molto utile secondo me... darebbe la possibilità di scegliere il libro o il gruppo che si avvicina di più ai propri gusti.
per i tempi avevo letto le modalità di calcolo dei giorni e mi sembrava molto intelligente... bene o male 7/10 pagine al giorno le si legge quasi sempre e se i libri non sono eccessivamente lunghi 30/40 giorni dovrebbero bastare...

Statistiche forum

Discussioni
1,102
Utenti registrati
3,910
Ultimo utente registrato
MrNitty