Una cittadina tranquilla di Elsebeth Egholm – La recensione di HarpStar

• Autore Discussione Harpstar
  • Data d'inizio
H

Harpstar

Visitatore
Ecco una breve introduzione

Breve Descrizione Ambientato nell’odierna Danimarca, la protagonista Dicte Svendsen insieme alle amiche Ida Marie e Anne, sta festeggiando il compleanno in un bar sulla riva del fiume, quando una bacinella compare sulle acque, suscitando la loro curiosità. La sorpresa, però, si trasforma in orrore quando si scopre che dentro c’è il corpo senza vita di […]

L'articolo
You do not have permission to view link Accedi o registrati ora.
proviene da
.

cosa ne pensate?

Ecco una breve introduzione

Breve Descrizione Ambientato nell’odierna Danimarca, la protagonista Dicte Svendsen insieme alle amiche Ida Marie e Anne, sta festeggiando il compleanno in un bar sulla riva del fiume, quando una bacinella compare sulle acque, suscitando la loro curiosità. La sorpresa, però, si trasforma in orrore quando si scopre che dentro c’è il corpo senza vita di […]

L'articolo
proviene da
.

cosa ne pensate?
Purtroppo ho già visto la serie tv, che mi è piaciuta, però non riesco a leggere dopo aver visto il film /serie

lois

Nuovo lettore
non ho visto la serie tv, non conosco neanche l' autrice però mi intriga molto, non appena avro' finito di leggere il romanzo che ho scaricato, ne riparleremo. Grazie HarpStar!

non ho visto la serie tv, non conosco neanche l' autrice però mi intriga molto, non appena avro' finito di leggere il romanzo che ho scaricato, ne riparleremo. Grazie HarpStar!
Figurati, magari lo apprezzerai più di me. Per essere un thriller a mio modesto parere sono inserite troppe menate psicologiche al femminile 😊

lois

Nuovo lettore
Figurati, magari lo apprezzerai più di me. Per essere un thriller a mio modesto parere sono inserite troppe menate psicologiche al femminile 😊
Ho iniziato oggi il romanzo ed è davvero una lettura molto godibile, adoro tutti i protagonisti, non vedo l'ora di leggere ''Il danno'' terzo episodio della serie.:)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
1,101
Utenti registrati
3,906
Ultimo utente registrato
Andj30