ticket aperti

mariella3

Nuovo lettore
ho fatto delle richieste per alcuni libri, alcuni dal 20 novembre.
tenuto presente del periodo di problemi al sito con conseguente mole di lavoro ,all'incirca quando verranno presi in carico?
grazieeeeeeee

bluegirl

Nuovo lettore
Stanno già rispondendo, io ne avevo aperti parecchi dal 23 novembre e me ne sono rimasti pochissimi senza risposta.
Seguono un ordine di preferenza: link non funzionanti, novità, libri mancanti, autori mancanti e per ultimo le saghe.

ho fatto delle richieste per alcuni libri, alcuni dal 20 novembre.
tenuto presente del periodo di problemi al sito con conseguente mole di lavoro ,all'incirca quando verranno presi in carico?
grazieeeeeeee
Se non li inseriscono nei prossimi giorni, puoi contattare PRIVATAMENTE, qualcuno di noi, trovi i nomi nel post di Harpstar. Comunque, io anche sto aspettando delle richieste fatte prima che chiudessero su Facebook. Porta pazienza ☺️

mariella3

Nuovo lettore
Stanno già rispondendo, io ne avevo aperti parecchi dal 23 novembre e me ne sono rimasti pochissimi senza risposta.
Seguono un ordine di preferenza: link non funzionanti, novità, libri mancanti, autori mancanti e per ultimo le saghe.
i miei sono libri mancanti e autori mancanti. Allora ci vuole un attimo. Grazie mille della info

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
896
Utenti registrati
3,114
Ultimo utente registrato
Arob