• GRANDE NOVITÀ - Gruppi social vai quì
  • Album fotografici - crea il tuo album vai quì

telegram...come trovare il canale libri

come da oggetto, sono su telegram, ma poi ?
come trovo il canale di libri .cc ?
Semplicemente cercando libri.cc con la lente che c'è in alto, oppure puoi cercare sotto la voce ebook in italiano, ti appariranno un tot di nomi fra i quali potrai scegliere, cliccando su quello che vuoi entri ed è fatta.

Gabry

Nuovo lettore
Scusate, anche io ho installato Telegram, ma digitando libri.cc non compare nulla e se digiti ebook ita ci sono alcuni risultati, come faccio a sapere qual è il ns. gruppo?

susy63

Nuovo lettore
Scusate l'ignoranza in materia chat.....mi sono unita anche io al gruppo Telegram, ma come funziona? E' come whatsapp che si interagisce tra persone o no? Qualcuno può spiegarmi il suo funzionamento' Grazie

Silviako 😎

Lettore Importante
Scusate l'ignoranza in materia chat.....mi sono unita anche io al gruppo Telegram, ma come funziona? E' come whatsapp che si interagisce tra persone o no? Qualcuno può spiegarmi il suo funzionamento' Grazie
Telegram funziona come whatsapp, si può interagire tra persone, ma nel caso dei canali come "Libri gratis da scaricare" è solo per comunicazioni, a senso unico, non si può interagire.

Silviako 😎

Lettore Importante
ma se devo fare ricerche sul canale Telegram come fo?? mi devo leggere tutti i post dalla creazione o vi è un sistema in app, perché pur cercandola non sono riuscito a trovarla.....
Telegram è un app per cellulare o per pc, simile a wathsapp. Se vuoi cercare il canale dei libri devi scrivere sul riquadro in alto Libri gratis da scaricare e poi aderire al canale.
Se invece cerchi un post specifico all'interno del canale devi entrare nel canale, cliccare sulla lente in alto a destra, scrivi la parola chiave e ti trova tutti i post che la contingono.

Ultima modifica:

Cristina

Nuovo lettore
Non andavo su Telegram da tempo e l’ho fatto ora, ma non trovo più né libri.cc né Libri gratis da scaricare

Antonio35w

Nuovo lettore
Ciao! Puoi anche provare italle.com/telegram, ci sono una moltitudine di canali Telegram a cui puoi unirti. Penso che troverai anche uno degli amanti della lettura. Lì ho trovato alcuni
You do not have permission to view link Accedi o registrati ora.
di cui sono membro attivo, ma anche alcuni per studenti, adulti e denaro. Mi piace che le comunità siano molto reattive e vengano rapidamente con buone risposte a ciascuna delle mie domande. E in generale, gli italiani sono più educati e ricettivi rispetto agli americani - questo si basa sull'esperienza che ho con diversi canali americani.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
1,690
Utenti registrati
4,943
Ultimo utente registrato
Aurora Mattei

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni