• GRANDE NOVITÀ - Gruppi social vai quì
  • Album fotografici - crea il tuo album vai quì

Salve sto leggendo i libri di Nadine Mutas ... AIUTOOOOO

Cristaleyes

Nuovo lettore
salve a tutti , sto leggendo i libri di Nadine Mutas
o
-Seduzione demoniaca - delizioso e appassionante (c'è il download)
-Desiderio Demoniaco (prossimo da leggere (c'è il download)
-Tentazione demoniaca (manca nel sito il download ç_ç )(per favore provvedete)
-Passione demoniaca (prossimo da leggere) (c'è il download)

chiedevo appunto se avete il 3 volume della saga...

Fatemi sapere vi pregoooo

Harpstar

Lettore
? satanassiiiiii passo i link a un'amica che anche lei ama questo genere. Scaricati anche Diablo, anche qui narra di un satanasso, dice che è fatto bene ?

Per il volume che ti manca dovresti iscriverti facendo riferimento a questo indirizzo
You do not have permission to view link Accedi o registrati ora.

è compila un ticket avente come oggetto "libro mancante"

lessa

Lettore Importante
salve a tutti , sto leggendo i libri di Nadine Mutas
o
-Seduzione demoniaca - delizioso e appassionante (c'è il download)
-Desiderio Demoniaco (prossimo da leggere (c'è il download)
-Tentazione demoniaca (manca nel sito il download ç_ç )(per favore provvedete)
-Passione demoniaca (prossimo da leggere) (c'è il download)

chiedevo appunto se avete il 3 volume della saga...

Fatemi sapere vi pregoooo
Ciao,
ho visto che cercavi il terzo volume " Tentazione Demoniaca " come la sottoscritta. Scusami dell'invadenza , sei riuscita ad averlo? ho cercato ovunque, introvabile. Strano che ci siano tutti tranne questo.

Cristaleyes

Nuovo lettore
Ho fatto richiesta per la registrazione, e harpstar si è offerto di fare intanto la richiesta per me.o per noi visto che non sono la sola . Aspettiamo. E speriamo

lessa

Lettore Importante
Ciao Valeria,
Inviato!
Una cortesia, potresti tenermi informata sulla prossima pubblicazione " Sensualità Demonica"?
Ho divorato la serie in pochi giorni. Aiutoo...... sono in astinenza dell'autrice della serie sopra citata.
Buona Giornata

valeria

Nuovo lettore
Ciao Valeria,
Inviato!
Una cortesia, potresti tenermi informata sulla prossima pubblicazione " Sensualità Demonica"?
Ho divorato la serie in pochi giorni. Aiutoo...... sono in astinenza dell'autrice della serie sopra citata.
Buona Giornata
grazie mille gentilissima...certamente appena so qualcosa ti contatto :)

lessa

Lettore Importante
Non trovando una pagina specifica/idonea, dove vi posso ringraziare, lo faccio qui!
Dove tutto è iniziato. Mesi fa, spulciando qua e là mi sono imbattuta piacevolmente nel vostro sito/forum. Sono rimasta meravigliata, come una bambina davanti a un negozio di caramelle. Quindi mi sembra doveroso ringraziarvi per tutto quello che fate per noi lettrici. Ho fatto una richiesta e dopo alcuni giorni avete risposto celermente, inserendo il libro desiderato.
GRAZIE MILLE!!!!!!!!! :whistle:

Cavolo

Lettore
Non trovando una pagina specifica/idonea, dove vi posso ringraziare, lo faccio qui!
Dove tutto è iniziato. Mesi fa, spulciando qua e là mi sono imbattuta piacevolmente nel vostro sito/forum. Sono rimasta meravigliata, come una bambina davanti a un negozio di caramelle. Quindi mi sembra doveroso ringraziarvi per tutto quello che fate per noi lettrici. Ho fatto una richiesta e dopo alcuni giorni avete risposto celermente, inserendo il libro desiderato.
che bello ☺! che apprezzamento!!

Silviako 😎

Lettore Importante
devo dire che sono proprio grandi nonostante tentativi di hackeraggio, chiusure, problemi di sito.. imperterriti continuano a pubblicare libri su libri..

pepebianco

Lettore
Ho letto un po' di trame e non fanno per me. Non vado d'accordo con il genere romance, soprattutto se ci sono troppe scene di sesso... sono timida...:ROFLMAO::cool:

Statistiche forum

Discussioni
1,726
Utenti registrati
5,147
Ultimo utente registrato
fcsp01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
1,726