Richiesta titolo esaudita. Ma anche no

Marcovaldo

Nuovo lettore
Qualche giorno fa ho richiesto "Identità culturale e violenza" di Franco Fabbro. Oggi alle 10:32 ho ricevuto la mail che mi diceva che sarebbe stato disponibile entro due ore. Alle 22:30 non è ancora disponibile. Devo solo pazientare o c'è qualche problema?
Grazie per l'attenzione.
PS: state andando alla grande!

bluegirl

Nuovo lettore
In effetti non lo trovo nemmeno io, c'è un altro libro di questo autore... forse lo staff si è confuso. In genere occorrono anche 24 ore ma se ti hanno detto ok venerdì e oggi è lunedì, il tempo è già passato :/
Meglio che fai un'altra richiesta, se non puoi riaprire il ticket vecchio

LeStelle

Nuovo lettore
Qualche giorno fa ho richiesto "Identità culturale e violenza" di Franco Fabbro. Oggi alle 10:32 ho ricevuto la mail che mi diceva che sarebbe stato disponibile entro due ore. Alle 22:30 non è ancora disponibile. Devo solo pazientare o c'è qualche problema?
Grazie per l'attenzione.
PS: state andando alla grande!
Scusa ti posso chiedere se hai provato a ripetere la richiesta? interesserebbe anche a me leggerlo :)

amministratore

Amministratore
Staff Forum
Purtroppo penso che il file non era leggibile e quindi è stato cancellato.

Capita raramente ma capita. Riprova tra una decina di giorni a vedere se si trova un'altra versione.

Noi controlliamo spesso se i file sono "idonei" .. spesso essendo un motore di ricerca sembra che li abbiamo trovati. Ma in realtà poi non funzionano.

amministratore

Amministratore
Staff Forum
Mi facevano notare questo. Questa è la richiesta che abbiamo ricevuto.

Schermata del 2019-02-12 13-19-59.png

Questa richiesta a rigor di logica andava chiusa perchè sbagliata.

Vi spieghiamo il motivo.

@Marcovaldo ha fatto una richiesta per un autore mancante:
- Non ha indicato TUTTI i libri dell'autore

Poi ha richiesto ha indicato un solo libro quindi doveva usare la categoria "libro" mancante.

Se vogliamo essere pignoli nella descrizione non è stato ripretuto CORRETTAMENTE il nome del libro.

Chi si ha gestito il ticket si è trovato davanti una scelta: Chiudere il ticket o esaudire la richiesta di AUTORE MANCANTE.

Chi si è occupata della richiesta ha preferito fare una richiesta dell'autore e mettere tutto quello che ha trovato.

Ha trovato qualcosa e ha risposto che la richiesta è stata esaudita.

Come vedete non siamo dei mostri cattivi. Chi si è occupata della richiesta alla mia domanda perche non hai chiuso la richiesta ha detto testuali parole:

Perchè altrimenti ne dovrei chiudere più della metà in quanto sono tutte sbagliate.

Ripeto controllate quello che fate :)

Mi facevano notare questo. Questa è la richiesta che abbiamo ricevuto.

View attachment 252

Questa richiesta a rigor di logica andava chiusa perchè sbagliata.

Vi spieghiamo il motivo.

@Marcovaldo ha fatto una richiesta per un autore mancante:
- Non ha indicato TUTTI i libri dell'autore

Poi ha richiesto ha indicato un solo libro quindi doveva usare la categoria "libro" mancante.

Se vogliamo essere pignoli nella descrizione non è stato ripretuto CORRETTAMENTE il nome del libro.

Chi si ha gestito il ticket si è trovato davanti una scelta: Chiudere il ticket o esaudire la richiesta di AUTORE MANCANTE.

Chi si è occupata della richiesta ha preferito fare una richiesta dell'autore e mettere tutto quello che ha trovato.

Ha trovato qualcosa e ha risposto che la richiesta è stata esaudita.

Come vedete non siamo dei mostri cattivi. Chi si è occupata della richiesta alla mia domanda perche non hai chiuso la richiesta ha detto testuali parole:

Perchè altrimenti ne dovrei chiudere più della metà in quanto sono tutte sbagliate.

Ripeto controllate quello che fate :)
Grazie per la pazienza.
PS: non ho mai pensato a mostri cattivi... Tutt'altro! Forse l'oggetto del mio messaggio poteva sembrare sarcastico; nel qual caso mi scuso.

Statistiche forum

Discussioni
1,102
Utenti registrati
3,913
Ultimo utente registrato
Madonini Giuseppe