• Questo forum non è collegato a nessun sito. Parliamo solo di libri scambio ebook

Ribadiamo il concetto .. usiamo il forum per parlare di libri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ForumLibri

Amministratore
Staff Forum
Buongiorno a tutti. Ribadiamo un concetto ormai trito e ritrito.

Questo forum non è collegato a NESSUN SITO.

Vi ho creato una sezione dove potete parlare di siti web.

La cosa brutta che vi definite tutti lettrici o lettori, ma l'unica cosa che vi interessa è scaricare libri illegalmente.

Possibile che solo questo vi interessa? Scaricare .. scaricare scaricare?

Nei mesi passati abbiamo fatto tantissime iniziative .. ma a voi non interessa nulla.

Questa comunità è molto strana, non vi piacciono le regole, non vi piace il controllo, non vi piace parlare di libri. Vi piace solo scaricare libri.

C'è qualcuno che vuole parlare di libri? E' inutile che scrivete quìusate questo posto per parlare di libri

queen of Bland

Nuovo lettore
Io
Che genere leggi? Libri preferiti? Ultima lettura che consigli?
Io leggo quasi tutto: Fantasy, classici, gialli, sci-fi, romance ecc (no horror perché fifona ahah beati i cuor di leone)
Tra i miei libri preferiti: Harry Potter, Jane Eyre, Il piccolo principe, 7 minuti dopo la mezzanotte, 10 piccoli indiani, Illuminae files, Il mare senza stelle. Questi sono alcuni dei tanti che amo. Li conosci?

MonicaSo

Lettore
Buongiorno a tutti. Ribadiamo un concetto ormai trito e ritrito.

Questo forum non è collegato a NESSUN SITO.

Vi ho creato una sezione dove potete parlare di siti web.

La cosa brutta che vi definite tutti lettrici o lettori, ma l'unica cosa che vi interessa è scaricare libri illegalmente.

Possibile che solo questo vi interessa? Scaricare .. scaricare scaricare?

Nei mesi passati abbiamo fatto tantissime iniziative .. ma a voi non interessa nulla.

Questa comunità è molto strana, non vi piacciono le regole, non vi piace il controllo, non vi piace parlare di libri. Vi piace solo scaricare libri.

C'è qualcuno che vuole parlare di libri? E' inutile che scrivete quìusate questo posto per parlare di libri
Ciao, sono contenta di leggerti, dopo tanto tempo...è veramente triste ed estenuante continuare a vedere che le cose non cambiano. Ogni tanto passo a leggere e trovo sempre le stesse cose, le stesse richieste, le stesse recriminazioni su un sito che "sfrutta" questo forum senza averne più diritto.
Hai ragione anche tu ad essere deluso

liliusha

Nuovo lettore
il fatto é che non vi crede nessuno, perché allora il moderatore non rimuove tali post o non cancella interi thread dedicati solo a quello (e non blocca i relativi utenti come in ogni forum serio)? Vi fa invece comodo parlarne e pubblicizzarlo, oppure i post su quel sito sono per voi una manna di click, per cui meno ipocrisia per favore

jezvoe

Nuovo lettore
il fatto é che non vi crede nessuno, perché allora il moderatore non rimuove tali post o non cancella interi thread dedicati solo a quello (e non blocca i relativi utenti come in ogni forum serio)? Vi fa invece comodo parlarne e pubblicizzarlo, oppure i post su quel sito sono per voi una manna di click, per cui meno ipocrisia per favore
Bravo ben detto
Guarda caso la scimmietta esce dal letargo e rimuove solo il messaggio dove il "sito non collegato" viene sputtanato. Nello stesso tempo detto sito mette una pezza (parziale!) alla possibilità di vedere la directory dei libri, quando di dice il caso...
I messaggi scomodi scompaiono lo spam resta. Forum serissimo ed indipendentissimo ed i fessi ci credono

Lara74

Lettore
ma scusa è più di un anno che ripetiamo le stesse cose, che non siamo collegati a nessun sito, e continuate a fare le stesse domande ma scrivere a quel sito no? No è più comodo venire quì a fare polemica e francamente è abbastanza noioso entrare in un forum e leggere sempre le stesse richieste.

ForumLibri

Amministratore
Staff Forum
Non mi risulta che sono stati cancellati post.

Tutti i post sono stati spostati in questa sezione. Nel forum c'erano tante persone con un solo post che poi si sono cancellate. Ho fatto un pò di pulizia.

In passato abbiamo cancellato i post relativi su quel sito e siamo stati additati come fascisti. Se non è il vostro perchè li cancellate.

Quindi abbiamo deciso di lasciarli e ora ci sono anche critiche. Sembra che qualsiasi cosa facciamo venga criticato. E' l'unica attività del forum, criticare. Ma nessuno (tranne gli storici) parla di libri

@jezvoe attendo con ansia tuoi post dove parli di libri.

Il problema che questo forum sta morendo perchè pieno di persone che entrano solo per parlare di quel sito.

Quindi rendete questo posto un luogo migliore.

jezvoe

Nuovo lettore
Non mi risulta che sono stati cancellati post.
Allora vuole dire che non sai nemmeno quello che fai. Dove è finito il tread "datevi una mossa!" è forse una colpa scrivere un solo messaggio in un forum al quale non si intende partecipare?
Vuoi realmente rendere il forum un posto migliore?
Inizia a cancellare lo spam primo compito di ogni mod od admin che valga il titolo.
E' semplicemente ridicolo che ci si possa inscrivere usando un indirizzo mail falso, compreso il mio
Ora mi cancello e se ho voglia riapparirò come e quando più mi aggrada

ForumLibri

Amministratore
Staff Forum
Allora vuole dire che non sai nemmeno quello che fai. Dove è finito il tread "datevi una mossa!" è forse una colpa scrivere un solo messaggio in un forum al quale non si intende partecipare?
Inizia a cancellare lo spam primo compito di ogni mod od admin che valga il titolo.
E' semplicemente ridicolo che ci si possa inscrivere usando un indirizzo mail falso, compreso il mio
quindi un altro che rompe ... se ne è andato ..

tutti bravi a criticare

Lara74

Lettore
invece tu penso abbia qualche problema di comprensione, il tread "datevi una mossa" lo avresti dovuto scrivere nel sito non in un forum che non ha nessun legame con quel sito! Difficile da capire??Se non ti interessa partecipare cosa ti sei iscritto a fare?

MonicaSo

Lettore
Io
Che genere leggi? Libri preferiti? Ultima lettura che consigli?
Io leggo quasi tutto: Fantasy, classici, gialli, sci-fi, romance ecc (no horror perché fifona ahah beati i cuor di leone)
Tra i miei libri preferiti: Harry Potter, Jane Eyre, Il piccolo principe, 7 minuti dopo la mezzanotte, 10 piccoli indiani, Illuminae files, Il mare senza stelle. Questi sono alcuni dei tanti che amo. Li conosci?
Ciao Queen... anche io leggo quasi tutti i generi. .. in questo momento mi sto dedicando un po' alla fantascienza e sto leggendo "Il vero nome".

Simplysaraf

Nuovo lettore
Buongiorno a tutti, sono iscritta da non molto ma sono molto appassionata di libri. Voglio però fare la voce fuori dal coro e chiedervi qual è o qual è stato un libro che proprio non vi è piaciuto, che non siete riusciti a finire o che vi siete dovuti sforzare per poterlo finire?

Io sono alquanto onnivora in fatto di libri e non tendo ad avere un genere preferito, ma tendo ad andare a periodi ecco.

Il mio scoglio finora è stato "Le ceneri di Angela di Frank McCourt" letto ormai una vita fa ma mi ricordo ancora la fatica che ho fatto per finirlo!

Buona giornata a tutti!

MonicaSo

Lettore
Buongiorno a tutti, sono iscritta da non molto ma sono molto appassionata di libri. Voglio però fare la voce fuori dal coro e chiedervi qual è o qual è stato un libro che proprio non vi è piaciuto, che non siete riusciti a finire o che vi siete dovuti sforzare per poterlo finire?

Io sono alquanto onnivora in fatto di libri e non tendo ad avere un genere preferito, ma tendo ad andare a periodi ecco.

Il mio scoglio finora è stato "Le ceneri di Angela di Frank McCourt" letto ormai una vita fa ma mi ricordo ancora la fatica che ho fatto per finirlo!

Buona giornata a tutti!
Ciao. Continuo qui anche se non è la sezione giusta (al limite qualche amministratore sposterà ).
Non mi è proprio piaciuto "Cavie" di Palahniuk... però l'ho finito lo stesso

LeStelle

Lettore Importante
ho capito: se la sono presa perchè è stato cancellato il "datevi una mossa"
e se non è una conferma questa a ciò che ribadiamo da mesi... ;)

mejvov

Nuovo lettore
invece tu penso abbia qualche problema di comprensione, il tread "datevi una mossa" lo avresti dovuto scrivere nel sito non in un forum che non ha nessun legame con quel sito! Difficile da capire??Se non ti interessa partecipare cosa ti sei iscritto a fare?
Il post non lo ha scritto chi dici tu, lo so perché ho aggiunto qualche informazione ora "sparita"
Mi piacerebbe sapere in virtù di quale possenza psichica tu riesca a scrivere un messaggio in un forum senza prima inscriverti

Lara74

Lettore
Il post non lo ha scritto chi dici tu, lo so perché ho aggiunto qualche informazione ora "sparita"
Mi piacerebbe sapere in virtù di quale possenza psichica tu riesca a scrivere un messaggio in un forum senza prima inscriverti
prego? Io non stavo parlando con te! Ma perchè avete voglia solo di disturbare un forum, non vi interessa parlare di libri? Volete solo creare disagio, e con questo non intendo portare avanti una discussione inutile. buona serata!

mejvov

Nuovo lettore
Hai scritto una inesattezza riguardo un post al quale ho partecipato, ho chiarito
Hai scritto una cosa completamente illogica, ho chiarito
Mi è chiaro che è completamente inutile proseguire e come altri prima di me cancello l'utenza
Sono sicuro di fare cosa gradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

live

Statistiche forum

Discussioni
1,897
Utenti registrati
5,715
Ultimo utente registrato
pax2011

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni