• Sezione scambio libri - Da oggi è attiva una nuova sezione per lo scambio ebook

Qualcuno può consigliarmi un libro di questo genere?

Honykx99

Nuovo lettore
Ciao cara, ma hai letto la serie rock chic di Kristen Ashley? Divertentissima e pazza come l'autrice, poi mi chiedevo se avessi letto i libri di Thea Harrison, non so se Elisa75 te ne ha già parlato, ma è una serie fantasy molto coinvolgente. Il primo è IL LEGAME DEL DRAGO. tienimi aggiornata e a presto
Ho già letto il legame del drago e l’ho amato, invece delle rock Chic rimarrò per sempre innamorata di Eddie e Lee

Honykx99

Nuovo lettore
Ciao cara, ma hai letto la serie rock chic di Kristen Ashley? Divertentissima e pazza come l'autrice, poi mi chiedevo se avessi letto i libri di Thea Harrison, non so se Elisa75 te ne ha già parlato, ma è una serie fantasy molto coinvolgente. Il primo è IL LEGAME DEL DRAGO. tienimi aggiornata e a presto
Ho già letto il legame del drago e l’ho amato, invece delle rock Chic rimarrò per sempre innamorata di Eddie e Lee
Verissimo! Se della Ward e della Showalter hai letto gli urban fantasy ti consiglio la Serie: Master Of Time – Brenda Joyce
ho letto anche quella😂

nuvoletta 76

Lettore Importante
Mi è venuta in mente penelope Douglas e Jay crowner, li hai letti? Poi Jessica Clare e la, serie kgb di Maya Banks, per non parlare di L,. A. Casey ed Emma chase, Katie Ashley con protagonisti un gruppo di motociclisti, e kresley Cole con la serie fantasy di cui non ricordo il nome ma molto divertente, vedi tra queste autrici e facci sapere, ora è una questione di principio 😁😁😁

Honykx99

Nuovo lettore
Mi è venuta in mente penelope Douglas e Jay crowner, li hai letti? Poi Jessica Clare e la, serie kgb di Maya Banks, per non parlare di L,. A. Casey ed Emma chase, Katie Ashley con protagonisti un gruppo di motociclisti, e kresley Cole con la serie fantasy di cui non ricordo il nome ma molto divertente, vedi tra queste autrici e facci sapere, ora è una questione di principio 😁😁😁
Le ho lette tutte 😂
Sono un caso disperato, Maya Banks mi fa morire perché tutte le protagoniste devono attraversare l’inferno prima di trovare il lieto fine.

Ragazze sono un caso disperatissimo

Honykx99

Nuovo lettore
Le ho lette tutte 😂
Sono un caso disperato, Maya Banks mi fa morire perché tutte le protagoniste devono attraversare l’inferno prima di trovare il lieto fine.

Ragazze sono un caso disperatissimo
Jessica Sorensen?
J. A. Tucker?
Samantha Young?
tutte e tre, però stiamo perdendo di vista quello che in realtà avevo chiesto 😂 ovvero un libro con una ragazza molto timida e impacciata, invece mi state consigliando tutte le autrici😂 vi adoro siete fantastiche

Ilenia764

Lettore Importante
Romanzi Rosa che trattano delle Sindrome di Asparger non credo che ce ne siano tantissimi. La Hoaung sta scrivendo il secondo libro che parla del cugino del protagonista.
Ci provo ma sicuramente lo avrai letto
Uno splendido disastro di Jamie McGuir

Honykx99

Nuovo lettore
La matematica dell'amore di Helen Hoang.
Già letto e mi piacerebbe tantissimo leggere un altro romanzo rosa che tratta la tematica dell’autismo
Ho letto un libro un po' spiazzante bugie nascoste di Alessandra Torre , poi penso che Sara ney faccia il caso tuo le protagoniste sono un po' impacciata almeno i primi due libri della serie the studyng hours
nel primo è un po’ un maschiaccio lei, nel secondo di sara ney è proprio una timidona ❤

Honykx99

Nuovo lettore
La matematica dell'amore di Helen Hoang.
Già letto e mi piacerebbe tantissimo leggere un altro romanzo rosa che tratta la tematica dell’autismo
Ho letto un libro un po' spiazzante bugie nascoste di Alessandra Torre , poi penso che Sara ney faccia il caso tuo le protagoniste sono un po' impacciata almeno i primi due libri della serie the studyng hours
nel primo è un po’ un maschiaccio lei, nel secondo di sara ney è proprio una timidona ❤
Romanzi Rosa che trattano delle Sindrome di Asparger non credo che ce ne siano tantissimi. La Hoaung sta scrivendo il secondo libro che parla del cugino del protagonista.
Ci provo ma sicuramente lo avrai letto
Uno splendido disastro di Jamie McGuir
Già letto mi dispiace😂 però grazie mille per averci provato ❤

Blue

Nuovo lettore
Forse non lo hai letto lezioni di seduzione Chiara Venturelli, ma ti consiglio di leggere that guy lei timida,proprio no ma quanto ho riso consiglio

Sakura

Lettore
Potresti leggere speak - le parole non dette anche se non è un fantasy e sempre se non l'hai già letto. Oppure non so se qualcun altro la già consigliata la serie ti aspettavo di J. Lynn anche se nei 6 libri cambiano i protagonisti, ma sono comunque collegati tra loro. Oppure c'è la duologia stay un amore fuori dal tempo ed away amore oltre il tempo. Ovviamente se non le hai già lette tutte. 😊😊

Statistiche forum

Discussioni
1,803
Utenti registrati
5,360
Ultimo utente registrato
WilliamMolve

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
1,803