• GRANDE NOVITÀ - Gruppi social vai quì
  • Album fotografici - crea il tuo album vai quì

Qualcuno può consigliarmi un libro di questo genere?

Honykx99

Nuovo lettore
Amici lettori,
Sono una di quelle ragazze che mangia i romanzi rosa in un paio d’ore.
Sono innamorata pazza delle timidone patologiche, protagoniste piccole ed introverse, che arrossiscono e balbettano.
Credo di aver letto quasi tutti i libri di questo tipo nel sito, ma sarebbe fantastico se qualcuno di voi potesse consigliarmene altri 💖.

Grazie mille.

nuvoletta 76

Lettore Importante
Sai che sono un attimo in difficoltà? un libro con una protagonista simile comunque è LO SBAGLIO di Elle Kennedy, oppure I primi 2 volumi di Aurora Rose Reynolds, c'è anche AL CUORE.... SI COMANDA di Lexie Nicholls che fa parte di una duologia, tra l'altro l'autrice ha anche un gran senso dell'umorismo. Se me ne vengono in mente altri ti contatto, a presto 😉

Silviako 😎

Lettore Importante
Sai che sono un attimo in difficoltà? un libro con una protagonista simile comunque è LO SBAGLIO di Elle Kennedy, oppure I primi 2 volumi di Aurora Rose Reynolds, c'è anche AL CUORE.... SI COMANDA di Lexie Nicholls che fa parte di una duologia, tra l'altro l'autrice ha anche un gran senso dell'umorismo. Se me ne vengono in mente altri ti contatto, a presto 😉
non ti facevo romanticona. ...

Honykx99

Nuovo lettore
non ti facevo romanticona. ...
Ho già letto tutta la serie di Elle Kennedy e anche i volumi di Aurora rose, jill shalvis, R. j. Ward , Gena showalter e Elizabeth Suzan.
Ma non avevo ancora letto nulla di lexie Nicholls.

Grazie 🙏

nuvoletta 76

Lettore Importante
Ho già letto tutta la serie di Elle Kennedy e anche i volumi di Aurora rose, jill shalvis, R. j. Ward , Gena showalter e Elizabeth Suzan.
Ma non avevo ancora letto nulla di lexie Nicholls.

Grazie 🙏
Figurati, me n'è venuta in mente un'altra di autrice, R. L. Mathewson, ha scritto una serie molto divertente, ha uno stile molto particolare, però non in tutti i volumi la protagonista è come piace a te, devi leggere un po' le trame. Uno di questi volumi s'intitola QUALCOSA DI GRANDE ed è molto carino.

Honykx99

Nuovo lettore
Figurati, me n'è venuta in mente un'altra di autrice, R. L. Mathewson, ha scritto una serie molto divertente, ha uno stile molto particolare, però non in tutti i volumi la protagonista è come piace a te, devi leggere un po' le trame. Uno di questi volumi s'intitola QUALCOSA DI GRANDE ed è molto carino.
Gli ho letti tutti e gli ho amati tutti,dal primo all’ultimo.
Mi fanno di un ridere pazzesco, tutti sti fratelli dallo stomaco profondo come un pozzo.

😂

Statistiche forum

Discussioni
1,661
Utenti registrati
4,768
Ultimo utente registrato
White

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni