• GRANDE NOVITÀ - Gruppi social vai quì
  • Album fotografici - crea il tuo album vai quì

punti di vista

perpetua

Lettore
certamente molti storceranno il naso xche non è un genere molto attraente ma io amo la fisica e la matematica e il libro che secondo me potrebbe aprirvi un mondo è semplice da leggere ed è scritto bene DAL BIG BANG AI BUCHI NERI BREVE STORIA DEL TEMPO STEPHEN W. HAWKING certo non è solo pura fisica ma vi potrebbe aprire al concetto della visione del mondo non con le solite formule matematiche ma con la vostra mente e vedere che nelle semplici cose dib tutti i giorni ci sono cose che non sono come sembrano vedrete certo argomenti un po ostici e forse non rimarrete come me o altri coinvolti ma avrete forse capito al di la delle cose"se riusciremo a trovare questa risposta avremo la conoscenza della mente umana e.....IO HOamato davvero il libro ma sono io, lunica cosa da offrirvi oltr al titolo è un sincero augurio di mettervi in gioco sempre non abbandonate x scoraggiamento i libri possono rendervi liberi oltre ogni modo e non solo conoscere o sognare ma sopratutto essere voi a pensare voi a decidere x voi piu oserete piu nulla si imporra al vostro pensiero vi assicuro che sono un dinosauro letterario ma i libri mi sorprendono anche dopo averli letti anni fa e che il piacere sarà vostro e che certo vi dico al momento giusto il libro che vi servirà verra nella vostra vita vi cercherà lui grazie x avermi anche solo considerato buona lettura

Manila

Nuovo lettore
Molto interessante, grazie. Alcuni non concordano con la teoria dei buchi neri, ultimamente la maggior parte delle teorie viene ribaltata. Per quanto plausibili la realtà non la sapremo mai

perpetua

Lettore
Grazie, in realtà si cerca una teoria che unisca il tutto io sono molto appassionata di meccanica quantistica e le teorie dell universo di quello che la materia produce con i suoi elementi e del fatto che einstein fu il fautore della teoria ad oggi rivalutata in cerca di conferma. ma in onestà questa visione ha anche un approccio filosofico della realtà e l eterno dubbio tra logica umana e identità divina chi ha dato origine alla particella che ha reso il mondo ad oggi forse hai ragione non lo sapremo mai,,,, scusa mi dilungo troppo ma come vedi sono appassionata troppo ma è stato un piacere poterne accennare e tu sei molto gentile grazie lo apprezzo spero di ritrovarti x altri discorsi magari più leggeri buona serata

Statistiche forum

Discussioni
1,597
Utenti registrati
4,599
Ultimo utente registrato
Esmeralda

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
1,597