problemi telegram

Dokkina

Nuovo lettore
CIao a tutti,mi sono iscritta da poco qui e sul gruppo telegram.provo a scaricare i libri aprendo i link ma,dopo aver aspettato che carichi la pagina,mi esce la scritta :impossibile raggiungere il sito,ha impiegato troppo tempo a rispondere.

cosa devo fare?qualcuno può aiutarmi?

Silviako 😎

Lettore Importante
CIao a tutti,mi sono iscritta da poco qui e sul gruppo telegram.provo a scaricare i libri aprendo i link ma,dopo aver aspettato che carichi la pagina,mi esce la scritta :impossibile raggiungere il sito,ha impiegato troppo tempo a rispondere.

cosa devo fare?qualcuno può aiutarmi?
dunque è un problema di connessione, con cosa navighi? pc o cellulare?

Elisa75💋

Lettore Importante
Ho Android. C'è tasto x attivare vpn ma se non attivo dns non accedo al sito
Ok perfetto. Pure io. Fai come faccio io. Scarica (io ho questo) turbo VPN free. Lo attivi quando ti colleghi e vai. Se poi ti esce ancora la pagina rossa al momento vai in impostazioni, privacy navigazione sicura. E scarichi all infinito 😉😁 dimenticavo con questo sistema nn hai bisogno di cambiare i dns

Lady_Oscar

Nuovo lettore
Buonasera a tutti,
approfitto del topic già aperto per dire che anch'io non riesco a scaricare attraverso i link di telegram. In pratica, appena clicco su qualunque link, anche su quello che spiega le novità del sito, mi esce "pagina non trovata". Navigo da pc portatile con browser Google Chrome. Come posso risolvere il problema? Grazie anticipatamente

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
1,221
Utenti registrati
4,015
Ultimo utente registrato
Silvy