• GRANDE NOVITÀ - Gruppi social vai quì
  • Album fotografici - crea il tuo album vai quì

Presentazione

Gabry26ella

Nuovo lettore
Ciao a tutti, mi piace un sacco leggere, anche se ultimamente ho il blocco del lettore. Ho conosciuto per caso questo forum e spero di trovare consigli per potermi sbloccare. buona letture a tutti

Bagapi

Nuovo lettore
Ciao, anche io sono nuova.
Ti posso consigliare 2 libri, diversi tra loro ma con una caratteristica in comune, sono scorrevoli anche se trattano di temi importanti e ti prendono al punto da incollati alle pagine.
Il primo è IL TRENO DEI BAMBINI di Viola Ardone, un libro commovente, scritto dal punto di vista di un bambino che ha dovuto scegliere fra gli affetti più cari e i propri desideri. In una parola Profondo.
Il secondo è IL VIAGGIO DELLE SPIRALI DI ARCHIMEDE di Alessandro Maga, è un nuovo autore che mi ha piacevolmente convinto. È un romanzo storico, anche qui il protagonista è un ragazzo adolescente, si trattano temi molto importanti (la scienza, la crescita interiore, il distacco, le ferite e la gioia della vita) il tutto scritto in modo molto scorrevole, avvincente e in chiave positiva. In una parola Emozionante.

Statistiche forum

Discussioni
1,726
Utenti registrati
5,147
Ultimo utente registrato
fcsp01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
1,726