Percy Jackson

Annie Mary

Nuovo lettore
Ho letto questa bellissima saga di Rick Riordan innumerevoli volte. Il film invece visto da un occhio esterno sembrerebbe carino ma del libro ha poco e niente. Voi cosa ne pensate??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Percy-Jackson-e-gli-dei-dell-Olimpo-il-Mare-dei-Mostri-anteprima-del-nuovo-trailer-italiano-56...jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto questa bellissima saga di Rick Riordan innumerevoli volte. Il film invece visto da un occhio esterno sembrerebbe carino ma del libro ha poco e niente. Voi cosa ne pensate??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE

concordo, in genere i film sono molto riduttivi, in un'ora e mezzo di spettacolo non possono riassumere tutto quanto contenuto in un libro

giuuuls

Nuovo lettore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk View attachment 14
I libri sono molto belli ma i film, soprattutto il secondo spoilera qualcosa del ultimo libro della saga. Il cast poi non segue per niente l'età dei protagonisti, si capisce che non è possibile trovarli della stessa età ma non esagerare con attori esageratamente grandi.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
896
Utenti registrati
3,114
Ultimo utente registrato
Arob