Per tornare a visualizzare libri.cc

H

Holly M.

Visitatore
Salve a tutti,
Poco fa ho proceduto a cambiare il DNS come da voi indicato e per un pò ha funzionato, ma poi basta. Adesso mi esce: Impossibile raggiungere il sito, Connessione negata da libri.cc.
A qualcuno è successo?
Grazie per l'aiuto.
Saluti
A me

I

IlariaHoppus

Visitatore
Ho cambiato i DNS sia sull'Ipad che sul computer ma non è cambiato nulla...:cry::unsure:

Dadadani

Nuovo lettore
Salve a tutti. Ho cambiato i dns, ed infatti riesco a collegarmi al sito, ma quando arrivo alla pagina short this si blocca sulla spunta non sono un robot. Come posso fare?

F

Francesca Bianco Lecce

Visitatore
grazie mille!!!!!
ci sono riuscita!!!!
era da settimane che ci provavo...
speriamo continui così...
grazie ancora!

Lulumary

Nuovo lettore
Posso solo ringraziarvi, ho seguito scrupolosamente le vostre indicazioni ed ora sul mio nuovo iPad Pro scarico eBook meravigliosamente bene.
Speriamo continui cosi :love:

Lulumary

Nuovo lettore
Certo perché no.... se può essere utile a qualcuno altro :
Ho Apple iPad Pro , quindi su Apple store ho scaricato L' app gratuita 1.1.1.1 faster internet poi su impostazioni ho cliccato su configura VPN .
Non ho idea di cosa ho combinato sul tablet, nuovo appena regalato, ma da allora scarico ogni ebook :oops:

Certo perché no.... se può essere utile a qualcuno altro :
Ho Apple iPad Pro , quindi su Apple store ho scaricato L' app gratuita 1.1.1.1 faster internet poi su impostazioni ho cliccato su configura VPN .
Non ho idea di cosa ho combinato sul tablet, nuovo appena regalato, ma da allora scarico ogni ebook :oops:
Grazie per le informazioni preziose.
Si potrebbe fare sempre così, quelli che riescono ad entrare nel sito, dovrebbero essere così gentili da scrivere come fare, così sarebbe inclusa ogni variabile. Aprirò una conversazione.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
896
Utenti registrati
3,114
Ultimo utente registrato
Arob