• Scrittori - nuove sezioni dedicate: vai quì

Mi presento LettriceA

Lettrice A

Nuovo lettore
Buongiorno a tutti mi presento come nuova lettrice, ho appena terminato di leggere La lettera di Gertrud di solito non uso i social per comunicare questo è il mio primo itervento. Un mio amico aveva una libreria a Milano in via Vitruvio ora l'ha ceduta, mi forniva di libri in anteprima e io gli facevo la scheda informativa.

Silviako 😎

Lettore Importante
Buongiorno a tutti mi presento come nuova lettrice, ho appena terminato di leggere La lettera di Gertrud di solito non uso i social per comunicare questo è il mio primo itervento. Un mio amico aveva una libreria a Milano in via Vitruvio ora l'ha ceduta, mi forniva di libri in anteprima e io gli facevo la scheda informativa.
che fortuna! anche io ho un amico che lavorava per la Feltrinelli e quando mi portava nel magazzino mi diceva "serviti!"... eh che fortuna avere amici così :D

Elisa75

Lettore Importante
Salve. Fortunate voi.
Io invece andavo prendevo i libri e poi il mio papi passava a saldare. Tappa fissa ogni sabato. Conto aperto perché ormai ci conoscevano e sapevano che erano bei guadagni. 😍😍😍
Oggi il web ha risolto molto i costi😁😁
Ma il cartaceo è sicuramente un emozione diversa. A volte nei mercatini si trovano belle edizioni e nn resisto😊😊

Statistiche forum

Discussioni
1,513
Utenti registrati
4,545
Ultimo utente registrato
Gianni991

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
1,513
Utenti registrati