• GRANDE NOVITÀ - Gruppi social vai quì
  • Album fotografici - crea il tuo album vai quì

Mi consigliate qualche bel libro?

Gaias29

Nuovo lettore
Salve volevo consigliato qualche bel libro romance che tratta una storia avvincente e ironica con una protagonista femminile forte e determinata. Sostanzialmente una storia carina che oltre a farmi innamorare mi faccia ridere pure ne conoscete qualcuno? Ps. Più titoli mi date meglio è;) va bene anche che non rientrano nella seconda “categoria”. Vi ringrazio in anticipo

Sakura

Lettore
C'è la serie Ti aspettavo di J. Lynn alias di Jennifer l. Armentrout, La serie After Anna Tod, se ti piacciono anche faantasy romance allora ci sono:Serie Revenant di Amy Plum, Starcrossed, Dreamless e Goddess di Josephine Angelini e la saga worldwalker sempre di Angelini, poi c è la serie il mio splendido migliore amico saga di A. G. HOWARD, Alice from Wonderland di Alessia Coppola, Alice in zombiland di Gena Showalter, la serie Lux e la serie covenant di Jennifer l Armentrout... Spero di esserti stata utile...

Gaias29

Nuovo lettore
C'è la serie Ti aspettavo di J. Lynn alias di Jennifer l. Armentrout, La serie After Anna Tod, se ti piacciono anche faantasy romance allora ci sono:Serie Revenant di Amy Plum, Starcrossed, Dreamless e Goddess di Josephine Angelini e la saga worldwalker sempre di Angelini, poi c è la serie il mio splendido migliore amico saga di A. G. HOWARD, Alice from Wonderland di Alessia Coppola, Alice in zombiland di Gena Showalter, la serie Lux e la serie covenant di Jennifer l Armentrout... Spero di esserti stata utile...
Grazie tante💕

Statistiche forum

Discussioni
1,726
Utenti registrati
5,147
Ultimo utente registrato
fcsp01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni