Luna e le altre stelle - la trilogia

Filo1984

Nuovo lettore
Ciao a tutti! Vorrei parlarvi della mia prima trilogia fantasy romance dal titolo "Luna e le altre stelle" pubblicata in self publishing su Amazon 💕
Sinossi della trilogia completa : Cosa succederebbe se scoprissi da un giorno all'altro che la tua vita è un inganno? Che tutto quello che ti circonda è stato comandato e deciso da chi in realtà ti ha creato, spazzando via qualsiasi teoria scientifica?E' quello che succede a Luna, una ragazza di 23 anni rimasta orfana, che torna nel suo paese natale in provincia di Novara per rimettere a posto la sua vita. Lì dove vivono il suo migliore amico Andrea, il suo ammiratore Matteo e Luca, il grande amore della sua vita che le ha spezzato il cuore 5 anni prima. Ed è proprio Luca a nascondere il più grande mistero. Lui, che fa parte di un popolo alieno che ha generato la Terra al solo scopo di sfruttarne le risorse, umane e non, e prepararla al loro arrivo imminente, torna prepotentemente nella sua vita con un obiettivo ben preciso. Avventura, violenza, amore e amicizia si intrecciano nella vita di Luna alla scoperta di se stessa, di un passato a lei sconosciuto e di un minaccioso futuro fatto di paura e schiavitù, ma anche di speranza. Il tutto vissuto a ritmo di musica rock.

PAGINA AUTORE :
You do not have permission to view link Accedi o registrati ora.

Allegati

Ultima modifica:

Filo1984

Nuovo lettore
Grazie mille, ascolto il consiglio! :love:
Allora veniamo a noi....

LUNA E LE ALTRE STELLE - LA GENESI (VOL.1)

SINOSSI : Luna ha solo 23 anni, è cresciuta senza padre e dopo 5 anni, si trova costretta ad abbandonare i suoi studi a Pavia e ritornare a casa, in provincia di Novara, dopo la morte della madre a causa di un incidente stradale. E’ convinta di prendersi una pausa dalla sua vita , in quei luoghi a lei così cari , in cui vivono anche il suo migliore amico Andrea, e Matteo, un bellissimo ragazzo innamorato di lei da anni. L’incontro inaspettato con Luca, l’amore della sua vita, che gli ha spezzato il cuore 5 anni prima, porteranno Luna ad affrontare una realtà sconvolgente. Luca, infatti, fa parte di un altro pianeta, governato da un Re dittatore ed è il comandante di un gruppo di eserciti inviati sulla Terra per imprigionare i dissidenti ed eliminare gli ibridi, coloro nati dalle relazioni tra umani e “alieni” . Nonostante i suoi sentimenti per Luna, il suo futuro è già scritto, addestrato tutta la vita per far rispettare la legge e preparare la Terra all’arrivo imminente del suo popolo, minacciato in patria da fame e carestia. Luna, riavvicinandosi a Luca, scopre che tutto il mondo che conosceva in realtà non esiste e che la Terra stessa è stata creata da questo popolo e gli umani sono solo delle pedine nelle loro mani. Il suo rapimento, la scomparsa di Andrea e l’omicidio della sua fidanzata, porteranno Luna a vivere situazioni che mai si sarebbe sognata di affrontare, con il suo profondo amore proibito per Luca ed un nuovo sentimento, fatto di certezze e sicurezza, per Matteo, unico alleato che si ritrova ad avere accanto alla disperata ricerca di Andrea. Il tutto vissuto a ritmo di musica rock

Allegati

Filo1984

Nuovo lettore
LUNA E LE ALTRE STELLE - LA RESISTENZA (VOL.2 )

SINOSSI : Dopo essere riusciti a liberare Andrea dalla prigionia, Luna e i ragazzi, cercano un luogo in cui potersi rifugiare dall’arrivo sulla Terra degli “alieni” ed evitare di essere imprigionati o uccisi. Seppur intenzionati a trovare altri ragazzi liberi come loro dal marchio degli oppressori, la lotta sta mettendo a dura prova il loro carattere, costringendoli a diventare la peggior versione di loro stessi, tanto da catturare e torturare Luca allo scopo di ottenere informazioni e poter così organizzare un piano per uccidere il Re. La cattura di Luca incrina i rapporti tra i ragazzi e gli “alieni” richiamano tutti ai lavori forzati , portando così Luna a dire nuovamente addio a Luca, tradendo Matteo, in un attimo di cieca passione. Ma la collaborazione di Luca, la cui fedeltà al Re inizia a cedere, aiuterà i ragazzi a scoprire nuovi scenari e Luna sarà costretta a separarsi dai suoi più cari amici e lavorare ai preparativi del matrimonio di Luca con la figlia del Re, Angelica, l’evento più importante che consacrerà davanti a tutti il potere assoluto del Sovrano. Tra maltrattamenti e ritmi lavorativi massacranti, tra nuove amicizie e musica , Luna dovrà cercare di dimenticare Luca, in uno dei luoghi più romantici d’Italia e fare i conti con una nuova e scioccante notizia che ha con sé il potere di cambiare ogni cosa.

Allegati

Filo1984

Nuovo lettore
LUNA E LE ALTRE STELLE - LA FINE (VOL.3)

SINOSSI:
Il fatidico giorno del matrimonio fra Luca e Angelica, nella romantica Orta San Giulio, è ormai alle porte ed una nuova perfida presenza arriva a Palazzo, mettendo Luna nuovamente in pericolo per la sua natura oltre che ad iniziare una vera e proprio sfida al potere con Luca. Ma i preparativi procedono e , mentre Luca cerca di definire un nuovo piano per eliminare il Re con l’aiuto di suo padre e di Andrea, Luna deve sopravvivere alle continue minacce di Ryan, il secondo capo degli eserciti, che è ormai deciso a volerla per sé con ogni mezzo a sua disposizione e a sfruttare la sua presenza per smascherare Luca. Violenza, segreti e nuovi scenari si prospettano nel futuro di Luna, un futuro che continua a cambiare sotto i suoi occhi quando il giorno del matrimonio, un inaspettato evento scatenerà il susseguirsi di nuove azioni, portando il mondo intero sull’orlo del baratro.
Luca dovrà fare i conti con una condanna a morte mentre un nuovo personaggio esce dall’ ombra per rivelare i suoi piani. Riusciranno Luca e Luna a stare finalmente insieme?

Allegati

Filo1984

Nuovo lettore
Complimenti per il tuo lavoro!
Non rientra nelle mie corde la romance (di qualunque tipo), ma scrivere e pubblicare tre romanzi non è cosa da poco.
Se vuoi posso inserire la trilogia tra le saghe, nell'apposita sezione.
Guarda ti ringrazio e mi farebbe molto piacere! E grazie per quello che hai scritto, oggi mi ci voleva visto che ricevo "critiche" per aver scelto di iniziare con il self publishing 🙄....grazie ancora!

Dario D'Amico

Nuovo lettore
Guarda ti ringrazio e mi farebbe molto piacere! E grazie per quello che hai scritto, oggi mi ci voleva visto che ricevo "critiche" per aver scelto di iniziare con il self publishing 🙄....grazie ancora!
Per quanto mi riguarda l'importante è partire, in qualche modo ma partire. Poi bisogna guidare e provare ad arrivare da qualche parte.
Ti auguro tanta fortuna per il proseguimento.

Filo1984

Nuovo lettore
Per quanto mi riguarda l'importante è partire, in qualche modo ma partire. Poi bisogna guidare e provare ad arrivare da qualche parte.
Ti auguro tanta fortuna per il proseguimento.
Grazie mille!! E speriamo bene...io intanto continuo a scrivere... Alla fine se una cosa ti fa star bene, perché non andare avanti a farla? Poi chissà... Vedremo! Ma grazie infinite!

perpetua

Lettore
Ciao a tutti! Vorrei parlarvi della mia prima trilogia fantasy romance dal titolo "Luna e le altre stelle" pubblicata in self publishing su Amazon 💕
Sinossi della trilogia completa : Cosa succederebbe se scoprissi da un giorno all'altro che la tua vita è un inganno? Che tutto quello che ti circonda è stato comandato e deciso da chi in realtà ti ha creato, spazzando via qualsiasi teoria scientifica?E' quello che succede a Luna, una ragazza di 23 anni rimasta orfana, che torna nel suo paese natale in provincia di Novara per rimettere a posto la sua vita. Lì dove vivono il suo migliore amico Andrea, il suo ammiratore Matteo e Luca, il grande amore della sua vita che le ha spezzato il cuore 5 anni prima. Ed è proprio Luca a nascondere il più grande mistero. Lui, che fa parte di un popolo alieno che ha generato la Terra al solo scopo di sfruttarne le risorse, umane e non, e prepararla al loro arrivo imminente, torna prepotentemente nella sua vita con un obiettivo ben preciso. Avventura, violenza, amore e amicizia si intrecciano nella vita di Luna alla scoperta di se stessa, di un passato a lei sconosciuto e di un minaccioso futuro fatto di paura e schiavitù, ma anche di speranza. Il tutto vissuto a ritmo di musica rock.

PAGINA AUTORE :
Ciao non sono in esperta di fantasy ma mi ci sono avvicinata con alcuni titoli insomma inesperta curiosa x cui approfitto del tuo post inoltre un vivido buona fortuna nuova linfa x i libri passione idee che spero ti conducano al realizzare il tuo scopo io mi unisco al coro dei sostenitori

Statistiche forum

Discussioni
1,616
Utenti registrati
4,642
Ultimo utente registrato
Syrus

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
1,616