• GRANDE NOVITÀ - Gruppi social vai quì
  • Album fotografici - crea il tuo album vai quì

il mio primo romanzo

Luca Boffa

Nuovo lettore
Mi chiamo Luca Boffa e vMi chiamo Luca Boffa il mio primo romanzo se mettiamo da parte che il sottoscritto è italiano e cattolico appartiene a un filone anglosassone e legato al mondo protestante, il mio libro per la precisione è un romanzo biblico ovvero un romanzo di ambientazione storica antica che romanza personaggi biblici, questo filone negli USA sta conoscendo un grande revival negli ultimi anni ma il mio futuro romanzo fa la differenza per il fatto che è per un pubblico di ragazzi e incentrato su personaggi biblici poco conosciuti da parte del pubblico, è un romanzo ambientato non ai tempi di Gesù ma al tempo di Giosia, re ebreo che è salito al trono a soli otto anni stando alla Bibbia, il protagonista non è una vera figura biblica ma un personaggio immaginario presentato come un ragazzino di quell'epoca le cui vicende personali ruotano attorno ai fatti storici dell'epoca, che ne pensate?

Gaietta

Lettore
Potrebbe essere interessante. Narra di episodi fini a se stessi, oppure hai romanzata la storia?

Luca Boffa

Nuovo lettore
Potrebbe essere interessante. Narra di episodi fini a se stessi, oppure hai romanzata la storia?
Il mio romanzo sulla carta è un spy story per ragazzi di ambientazione biblica, si tratta di un rasgazzo che scopre che suo padre è una spia di Giosia.

Luca Boffa

Nuovo lettore
Il mio romanzo affronterà anche il tema della disabilità perché il co protagonista è un ragazzino nato senza una gamba figlio di un capo ebreo.

Luca Boffa

Nuovo lettore
il mio romanzo ha come sfondo una ragazzina dei giorni nostri che fa da narratrice moderna ai fatti biblici, il titolo del mio romanzo sarà la piccola narratrice biblica.

Statistiche forum

Discussioni
1,597
Utenti registrati
4,599
Ultimo utente registrato
Esmeralda

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
1,597