• Sezione scambio libri - Da oggi è attiva una nuova sezione per lo scambio ebook

Ho attraccato anch'io

gontrano

Nuovo lettore
Un saluto affettuoso a tutti: sono un vorace, onnivoro lettore. Complici gli orecchioni ho iniziato tra gli undici e i dodici anni con i Tre Moschettieri e oggi 22 maggio ho appena terminato 7 di Tristan Garcìa, ma se fosse vivo Camilleri mi definirebbe un settantino, e qui è il problema; aver raggiunto questa età e non essere ancora sazio, né di leggere né di godersi la vita. Che poi non è un problema, è una fortuna diranno molti. Certo che lo è, certo, ma anche e spesso una maledizione ;)
Non voglio annoiarvi ma soltanto dirvi bentrovati ragazzi, bentrovati.

annasanta frangi

Nuovo lettore
io leggo di tutto..ho mandato anche un libro LGBT a un amico..mi ha ringraziato, ma mi ha detto che era troppo poco vero ai fatti del loro mondo..tutto finisce a tarallucci e vino..tutti contenti e beati..be io penso che i libri in fondo sono cosi..e poi i romanzi mm sono delicati come approccio al pubblico..nessuno li conosce..non si possono usare descrizioni crude..ripeto..e poi se non li si vuole leggere non e' obbligato..io non ho mai letto..a me piacciono quelli di georgette heyer..bellissimo incomparabile barbara, matrimonio alla moda...

Esmeralda00

Nuovo lettore
Un saluto affettuoso a tutti: sono un vorace, onnivoro lettore. Complici gli orecchioni ho iniziato tra gli undici e i dodici anni con i Tre Moschettieri e oggi 22 maggio ho appena terminato 7 di Tristan Garcìa, ma se fosse vivo Camilleri mi definirebbe un settantino, e qui è il problema; aver raggiunto questa età e non essere ancora sazio, né di leggere né di godersi la vita. Che poi non è un problema, è una fortuna diranno molti. Certo che lo è, certo, ma anche e spesso una maledizione ;)
Non voglio annoiarvi ma soltanto dirvi bentrovati ragazzi, bentrovati.
Wow che bello leggere queste cose! Ed è interessante sapere che ti ricordi il primo libro che hai letto :giggle:. Comunque maledizione in che senso? Buona serata a tutti! P.s se qualcuno si ricorda il suo primo libro letto me lo può scrivere? Grazie in anticipo!

live

Statistiche forum

Discussioni
1,762
Utenti registrati
5,254
Ultimo utente registrato
jessyey

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni