• GRANDE NOVITÀ - Gruppi social vai quì
  • Album fotografici - crea il tuo album vai quì

Edenya

Betulla1973

Nuovo lettore
Buongiorno a tutti, mi chiamo Laura, sono un'impiegata, una mamma e una scrittrice alle prime armi con il primo libro pubblicato e la paura incredibile che nessuno lo leggerà perché non sa neppure che esiste... Amo i Fantasy e amo mia figlia Anna al quale è interamente dedicato. Piacere ☺

MonicaSo

Lettore
Ciao Laura

Beh...se vuoi che leggiamo il tuo libro devi darci qualche indicazione in più... titolo, genere, casa editrice...

dai, coraggio... credo che la promozione qui sia permessa!

Betulla1973

Nuovo lettore
Ciao Laura

Beh...se vuoi che leggiamo il tuo libro devi darci qualche indicazione in più... titolo, genere, casa editrice...

dai, coraggio... credo che la promozione qui sia permessa!
ciao Monica, si tratta di un Fantasy e si intitola EDENYA, edito da Lettere Animate pochi giorni fa. Parla di un paradiso alternativo a quello classico che ognuno di noi immagina, legato al nostro pianeta da secoli, e di due ragazze che insieme devono trovare la forza di perdonare chi ha sbagliato e di distruggere chi, invece, in nome di un ideale di perfezione ha calpestato anche i valori più sacri.
sotto trovi il link con la sinossi. Sinceramente io da lettrice di Fantasy lo trovo fantastico, ma capisco anche di essere abbastanza di parte :rolleyes: :LOL:

Allegati

Betulla1973

Nuovo lettore
buongiorno a tutti. oggi è uscita una recensione che attendevo con un pò di ansia e sono proprio felice!
se volete saperne un pò di più del mio libro andate sul sito
... non ve ne pentirete!

Statistiche forum

Discussioni
1,597
Utenti registrati
4,599
Ultimo utente registrato
Esmeralda

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum