Dolce come il miele (The Dark Elements Vol. 0) di Jennifer L. Armentrout – Recensione di Valsijane

• Autore Discussione valsijane
  • Data d'inizio
V

valsijane

Visitatore
Dolce come il miele (The Dark Elements Vol. 0) di Jennifer L. Armentrout – Recensione di Valsijane
Ecco una breve introduzione

Il prequel non è assolutamente allo stesso livello degli altri libri (3) di questa meravigliosa saga. E’ un romanzo “Rosa” in mezzo a libri di tutt’altro genere sempre all’interno del mondo dei GUARDIANI. Diciamo che tuttavia ci da una prima idea di quello che è il mondo di queste creature e di quale sia il […]

L'articolo
You do not have permission to view link Accedi o registrati ora.
proviene da
.

cosa ne pensate?

Dance

Nuovo lettore
Personalmente credo che avrebbe potuto fare di più, premetto che mi piace molto come scrittrice, credo di aver letto quasi tutti i suoi libri, almeno quelli che ho trovato, sarà che ci ha abituato male, ma come libro è parecchio al di sotto dei suoi standard, gli altri tre libri della serie sono molto meglio!

Elisa75♂️

Lettore Importante
Personalmente credo che avrebbe potuto fare di più, premetto che mi piace molto come scrittrice, credo di aver letto quasi tutti i suoi libri, almeno quelli che ho trovato, sarà che ci ha abituato male, ma come libro è parecchio al di sotto dei suoi standard, gli altri tre libri della serie sono molto meglio!
A me sinceramente è proprio la serie che nn mi ha entusiasmato come altri suoi scritti.

Ila Nov

Nuovo lettore
Ecco una breve introduzione

Il prequel non è assolutamente allo stesso livello degli altri libri (3) di questa meravigliosa saga. E’ un romanzo “Rosa” in mezzo a libri di tutt’altro genere sempre all’interno del mondo dei GUARDIANI. Diciamo che tuttavia ci da una prima idea di quello che è il mondo di queste creature e di quale sia il […]

L'articolo
proviene da
.

cosa ne pensate?
Questo libro è purtroppo molto al di sotto del livello a cui la Armentrout mi ha abituato... la serie principale è molto carina, preferisco però sia la serie Wicked che quella Covenant e il suo spin-off su Seth.
Sempre sulla serie Dark Elements, se non ricordo male quest'estate dovrebbe uscire (in lingua originale) il libro sul guardiano Zayne.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
1,285
Utenti registrati
4,393
Ultimo utente registrato
Pedro Sombrero