• Sezione scambio libri - Da oggi è attiva una nuova sezione per lo scambio ebook

Consigli libri thriller

LeStelle

Lettore Importante
sono riuscita a scaricarne uno dopo molti tentativi, provo anche a scaricare gli altri, qualche problema c'è, comunque, ieri nemmeno mi faceva arrivare allo short, oggi arrivo lì e mi dà errore, dovrei farcela, altrimenti te li chiedo
grazie :) :)

LeStelle

Lettore Importante
Di recente ho letto dei libri di Marco Vichi (la serie del Commissario Bordelli) sullo stesso genere degli scritti di Maurizio De Giovanni ( la serie del Commissario Ricciardi).
A me sono piaciuti molto!!
anche a me era piaciuto molto il commissario Bordelli di Vichi, avevo letto anche gli altri suoi romanzi, non è male, per qualche motivo che non saprei dire mi è rimasto in mente "Donne donne"

kika

Lettore
@kika ciao un'informazione, come funziona il sito che hai linkato ? non trovo 5 libri di Connelly ..
mi sono registrata al sito ma non vedo come si possa cercare un file
non l'ho ancora capito. Non ricordo chi in questo forum me lo avevo consigliato per condividere i libri. Per ora lo uso solo per questo. Metti i titoli di Connelly che vuoi e li inserisco io. Credo di averli tutti

kika

Lettore
scusate @kika e @Cloud ma questo scambio "on air" non mi sembra molto corretto verso chi ci ospita....forse è meglio che il post venga cancellato ed eventuali accordi è meglio prenderli privatamente 😉
le intenzioni sono buone ma il risultato no... grazie per averlo fatto notare Silviako. Ho cancellato il mio post e mi scuso con gli amministratori.

Ultima modifica:

Lisalisa

Nuovo lettore
Io ho scoperto Paola Barbato sia Non ti faccio niente che Io so chi sei li ho letti in una settimana...anche il filo rosso molto bello e adesso è uscito zoo...non i soliti thriller che riesci a capire chi è l'assassino...fino alla fine resti con il dubbio e poi il colpo di scena.Veramente formidabile!!!

Silviako 😎

Lettore Importante
Io ho scoperto Paola Barbato sia Non ti faccio niente che Io so chi sei li ho letti in una settimana...anche il filo rosso molto bello e adesso è uscito zoo...non i soliti thriller che riesci a capire chi è l'assassino...fino alla fine resti con il dubbio e poi il colpo di scena.Veramente formidabile!!!
ottimo! me lo segno, mi piacciono molto i thriller :)

Statistiche forum

Discussioni
1,803
Utenti registrati
5,360
Ultimo utente registrato
WilliamMolve

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
1,803