• Sezione scambio libri - Da oggi è attiva una nuova sezione per lo scambio ebook

Altered Carbon

Entallion

Lettore
Una delle serie tv più belle degli ultimi anni. Ottimi attori, trama bellissima (ma che va seguita con grandissima attenzione) e sviluppo perfetto.
I romanzi non li ho mai letti, ma se sono meglio della serie, come di solito è, sono da non perdere!

Entallion

Lettore
Non per essere cattivo, ma mettere in discussioni in chiaro link a siti pirata espone il sito a rischi di oscuramento, specie dopo le ultime strette imposte dalle majors.
Questi link è bene metterli in conversazioni private.
Almeno, questo è il mio pensiero.

Entallion

Lettore
Il sito e gia oscurato o non servirebbe cambiare dns...del resto si scaricano libri attuali non dell 800..
Quindi e gia oscurato
Già, peccato che mettere link in chiaro fa si che ci siano ulteriori occhi puntati. Comunque un conto è riportare link del sito, altro link a siti esterni. Per me non è corretto, poi, come ho detto, spetta a ciascuno decidere come desidera.

Edit: beninteso: non intendo offendere nessuno, sono solo osservazioni derivanti dal lavoro che facevo prima.

Elisa75

Lettore Importante
Già, peccato che mettere link in chiaro fa si che ci siano ulteriori occhi puntati. Comunque un conto è riportare link del sito, altro link a siti esterni. Per me non è corretto, poi, come ho detto, spetta a ciascuno decidere come desidera.

Edit: beninteso: non intendo offendere nessuno, sono solo osservazioni derivanti dal lavoro che facevo prima.
Preciso all osso. ( è un modo di dire)

Entallion

Lettore
No. Ho lavorato 13 anni nel settore della sicurezza informatica, per cui so di cosa parlo.
Se sai cosa sono i link crawler, non c'è bisogno di aggiungere altro. Il mascheramento DNS è solo una "pagliacciata" che scoraggia i più inesperti.
Se vuoi fare quattro chiacchiere in privato ben volentieri.
In ogni caso, come detto prima, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ho solo suggerito di stare attenti.

maybe i maybe you

Lettore Importante
Punti di vista. Si può essere in accordo o meno.
No...non e punto di vista...la storia di link esterni la usano mod di altri siti e d una cavolata.

Il sito qui come mille altri e gia oscurato non cambia nulla se ne linki uno esterno..
Tutto qua .
Poi che ti dia noiA e altro conto...
Ma non centra nulla col oscuramento...
Ci son portali.che non linkano nulla di altrti siti e cambian dominio ogni 3x 2

Entallion

Lettore
No. Ho lavorato 13 anni nel settore della sicurezza informatica, per cui so di cosa parlo.
Se sai cosa sono i link crawler, non c'è bisogno di aggiungere altro. Il mascheramento DNS è solo una "pagliacciata" che scoraggia i più inesperti.
Se vuoi fare quattro chiacchiere in privato ben volentieri.
In ogni caso, come detto prima, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ho solo suggerito di stare attenti.
No...non e punto di vista...la storia di link esterni la usano mod di altri siti e d una cavolata.

Il sito qui come mille altri e gia oscurato non cambia nulla se ne linki uno esterno..
Tutto qua .
Poi che ti dia noiA e altro conto...
Ma non centra nulla col oscuramento...
Ci son portali.che non linkano nulla di altrti siti e cambian dominio ogni 3x 2
Non ci capiamo: ovvio che link interni ed esterni siano la stessa cosa.
Io intendo che se il sito va a farsi benedire per link che riportano al sito stesso ok, ci sta.
Se invece va tutto a monte perchè si condividono link a film e/o serie tv (che generano una mole di traffico di gran lunga maggiore ai libri) allora, se fossi uno degli amministratori, mi girerebbero assai gli zebedei.

Statistiche forum

Discussioni
1,803
Utenti registrati
5,360
Ultimo utente registrato
WilliamMolve

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
1,803