• Ricordo a tutti che per richiedere i libri dovete andare quì: richieste libri

Alphabet Reading Challenge

LeStelle

Lettore
Appena finito Macbeth di Nesbø

Un Nesbø inaspettato, che all'inizio mi ha dato un senso di smarrimento, poi invece ho iniziato a pensare: progetto ambizioso, risultato notevole. Rivisitare Shakespeare, compito difficile dall'esito incerto, per farlo oltre che molto bravo devi essere coraggioso e/o folle ;)

Poi, una volta finito, ho deciso di leggere qualche recensione in rete e scopro che viene criticato e demolito quasi all'unanimità, eppure non cambio idea: cinque su cinque stellette

Sicuramente non una lettura adatta a tutti

MonicaSo

Lettore
Appena finito Macbeth di Nesbø

Un Nesbø inaspettato, che all'inizio mi ha dato un senso di smarrimento, poi invece ho iniziato a pensare: progetto ambizioso, risultato notevole. Rivisitare Shakespeare, compito difficile dall'esito incerto, per farlo oltre che molto bravo devi essere coraggioso e/o folle ;)

Poi, una volta finito, ho deciso di leggere qualche recensione in rete e scopro che viene criticato e demolito quasi all'unanimità, eppure non cambio idea: cinque su cinque stellette

Sicuramente non una lettura adatta a tutti
mai letto Nesbo... pensi possa iniziare da questo titolo?

MonicaSo

Lettore
Ragazze ma parecchi libri prima disponibili sul sito ora non sono più disponibili, c'è un metodo per recuperarli?
bisogna segnalarlo qui
You do not have permission to view link Accedi o registrati ora.

e poi sperare

il sito è cambiato e purtroppo quando si cambia non tutto va in porto in modo positivo... se vedi il riquadro giallo non provare neanche a scaricare perché quel libro ormai non è più disponibile... penso siano centinaia i vecchi libri ormai non più disponibili
però si possono chiedere di nuovo, come ti dicevo prima

Silviako 😎

Lettore Importante
Ragazze ma parecchi libri prima disponibili sul sito ora non sono più disponibili, c'è un metodo per recuperarli?
come ti ha detto @MonicaSo se trovi un riquadro giallo il libro non è più disponibile, probabilmente sarà sfuggito all'aggiornamento. Puoi però chiedere che sia ricaricato attraverso
You do not have permission to view link Accedi o registrati ora.

MonicaSo

Lettore
Ho finito "Cercasi commessa al reparto omicidi" di Woodfine Katherine (lettera W). A un certo punto mi sembrava un libro per ragazzi (e forse lo è veramente) ma comunque ho proseguito nella lettura e non sono rimasta insoddisfatta. E' il primo di una serie e credo lo consiglierò a mia nipote quattordicenne.

Ho iniziato l'autobiografia "Il pianoforte segreto" della pianista cinese Xiao-Mei Zhu (lettera X)

LeStelle

Lettore
Ho iniziato l'autobiografia "Il pianoforte segreto" della pianista cinese Xiao-Mei Zhu (lettera X)
Scusami, ma credo che il cognome sia Zhu, lettera zeta

in cinese, come in giapponese, si usa mettere il cognome prima del nome, ma ovviamente questa informazione andrebbe verificata, potrei anche sbagliare
Posso dirti che comunque il cognome Zhu è molto diffuso, anche tra mie conoscenze dirette

MonicaSo

Lettore
Scusami, ma credo che il cognome sia Zhu, lettera zeta

in cinese, come in giapponese, si usa mettere il cognome prima del nome, ma ovviamente questa informazione andrebbe verificata, potrei anche sbagliare
Posso dirti che comunque il cognome Zhu è molto diffuso, anche tra mie conoscenze dirette
Sulla copertina è scritto così

1559073848353.jpeg

se non l'ho interpretato bene ditemelo e cercherò qualcos'altro... grazie!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
1,317
Utenti registrati
4,150
Ultimo utente registrato
Pier